Filippo Turetta sotto processo: Gino Cecchettin commenta senza vendetta ⚖️
Gino Cecchettin commenta il processo a Filippo Turetta, sottolineando che non desidera vendetta ma solo un giudizio giusto e conforme alla legge. Scopri le sue parole e le sue aspettative sulla sentenza.
About this video
«Non mi auguro alcuna vendetta né un trattamento di favore ma solo quello che prevede la legge. Sono sicuro che la giuria e i giudici sapranno giudicare con correttezza». Queste le parole di Gino Cecchettin alla prima udienza del processo sul femminicidio della figlia Giulia, uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta con 75 coltellate, nel novembre 2023, in un parcheggio a Fossò, in provincia di Venezia.«Ho piena fiducia e la pena giusta sarà quella che la giuria deciderò di comminare. Quello che deciderà la giuria per me va bene», ha aggiunto Cecchettin. «Sentire quello che è successo, rinnova il mio dolore», ha affermato. L’assenza di Filippo Turetta in aula è «indifferente, è a sua discrezione». A chi domanda se ha cose da dire all’imputato nel processo per la morte della figlia risponde: «Non avrei niente da dirgli».
3.7
2 user reviews
Write a Review
User Reviews
0 reviewsBe the first to comment...
Video Information
Views
2.3K
Total views since publication
Duration
1:17
Video length
Published
Sep 23, 2024
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in South Korea under the topic 'a'.
Share This Video
SOCIAL SHAREShare this video with your friends and followers across all major social platforms including X (Twitter), Facebook, Youtube, Pinterest, VKontakte, and Odnoklassniki. Help spread the word about great content!