Trento: Tragico incendio nella bottega del calzolaio, muore Serghei Oprea 🔥

Un incendio devastante in via Perini a Trento ha causato la morte del noto calzolaio Serghei Oprea, rimasto intrappolato tra le fiamme nel suo laboratorio. Dettagli sulla tragedia e le indagini in corso.

Corriere della Sera13.5K views0:51

About this video

È morto nel suo laboratorio, intrappolato tra le fiamme che hanno devastato la sua bottega di via Perini a Trento. Serghei Oprea, calzolaio molto conosciuto in città, è deceduto nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 agosto, mentre si trovava ancora al lavoro. L’incendio è divampato poco prima della mezzanotte: i residenti hanno lanciato l’allarme, ma all’arrivo dei vigili del fuoco e dei sanitari per l’artigiano non c’era più nulla da fare. Tra i tanti messaggi di cordoglio anche quello del sindaco Franco Ianeselli: «In tanti erano affezionati a Serghei Oprea, il ciabattino moldavo che riparava le scarpe di tutto il quartiere. Purtroppo il viaggio di quest'uomo gentile si è concluso troppo presto e nel più drammatico dei modi. Ringrazio i vigili del fuoco, che hanno lavorato tutta la notte per mettere in sicurezza il palazzo e ringrazio la polizia locale, che ha presidiato la strada fino a questa mattina e ha trovato una sistemazione in albergo per la famiglia residente in un appartamento temporaneamente inagibile a causa del fumo».
3.8

2 user reviews

Write a Review

0/1000 characters

User Reviews

0 reviews

Be the first to comment...

Video Information

Views
13.5K

Total views since publication

Duration
0:51

Video length

Published
Aug 20, 2025

Release date

Related Trending Topics

LIVE TRENDS

This video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!

THIS VIDEO IS TRENDING!

This video is currently trending in Spain under the topic 'g'.

Share This Video

SOCIAL SHARE

Share this video with your friends and followers across all major social platforms including X (Twitter), Facebook, Youtube, Pinterest, VKontakte, and Odnoklassniki. Help spread the word about great content!