Glow French Manicure: Il Look Elegante da Provare Prima della Primavera ✨
Scopri la glow french, la manicure sofisticata e di tendenza perfetta per anticipare la primavera. Un classico intramontabile con un tocco di modernità da non perdere!
About this video
Se c’è uno stile intramontabile per le unghie è certamente la french manicure: classica, raffinata ma sempre di tendenza, negli anni è andata incontro a tantissime variazioni sul tema, da quella colorata a quella metallica passando per la french inversa e quella con la maxi lunetta bianca. In vista della primavera, però, c’è una variante in particolare che conquista: la glow french manicure. <br />Glow french manicure, ma che cos'è? <br />Con la profumata aria di primavera che inizia a soffiare è arrivato il momento di salvare idee e ispirazioni per una nail art più luminosa, fresca e originale. La glow french manicure è un trend che unisce un’altra manicure di tendenza, le soap nail: la classica base rosa viene sostituita da smalti trasparenti dalla texture gelatinosa, rosa o color pesca, cui viene abbinata una sottile lunetta bianca. <br /> <br />L’utilizzo di questa tipologia di smalti, più luminosi e “corposi” rispetto a quelli utilizzati per la classica french manicure, regala alle unghie un twist originale e un aspetto sano, senza rinunciare al fascino elegante di questo stile. L’ideale è sfoggiarla con unghie a forma di mandorla o leggermente squadrate per rendere il tutto più chic. <br /> <br />[amica-gallery id="1420862" title="Foto e idee per una manicure effetto maglione impeccabile"] <br />Come realizzarla a casa <br />La glow french manicure punta tutto sulla luminosità e su smalti che, pur trasparenti, rendono il colore dell’unghia più uniforme. Si può quindi realizzare a casa senza grandi difficoltà, approfittandone per applicare prodotti che oltre a colorare rinforzano le unghie. <br /> <br />Si può usare un rosa acceso o un color pesca, puntare sul lilla o sull’albicocca, o ancora lampone o rosa pallido. La lunetta va colorata rigorosamente di bianco, e più sottile è, migliore è il risultato finale: l'ideale è utilizzare un pennellino più fine di quello da smalto e prelevare poco prodotto da stendere con cura. <br /> <br />Fondamentale, prima di applicare lo smalto, è eseguire una manicure che elimini pellicine e cellule morte e ripulisca il letto ungueale, per poi passare a dare la forma preferita alle unghie. <br /> <br />[amica-related]
3.7
2 user reviews
Write a Review
User Reviews
0 reviewsBe the first to comment...
Video Information
Views
2.5K
Total views since publication
Duration
1:21
Video length
Published
Jan 30, 2025
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in Norway under the topic 'corriere della sera sport'.
Share This Video
SOCIAL SHAREShare this video with your friends and followers across all major social platforms including X (Twitter), Facebook, Youtube, Pinterest, VKontakte, and Odnoklassniki. Help spread the word about great content!