Allarme bomba al cantiere del bypass di Trento Nord 🚧
Oggi, 28 gennaio, un allarme bomba ha interrotto i lavori al cantiere del bypass di Trento Nord. Gli operai hanno scoperto un oggetto sospetto poco dopo le 15. Scopri i dettagli su questa situazione di emergenza.
🔥 Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in Denmark under the topic 'brøndby - fc nordsjælland'.
About this video
Erano da poco passate le 15 di oggi, 28 gennaio, quando gli operai impegnati al cantiere per il bypass di Trento nord si sono imbattuti in un oggetto dalla forma sospetta, con ogni probabilità un ordigno della Seconda guerra mondiale. Immediatamente hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco Permanenti di Trento, gli artificieri dell’esercito e la polizia di Stato. La bomba è stata rinvenuta nell’area del cantiere delimitata da via Brennero, all’altezza del McDonald's di Trento Nord. La zona è stata isolata e al momento è in corso un sopralluogo. I vigili del fuoco stanno utilizzando anche un drone per analizzare l’ordigno. Il sindaco di Trento, Franco Ianeselli, è stato informato e sta seguendo l'evolversi della situazione. (di Tiziano Grottolo)
Video Information
Views
76.4K
Total views since publication
Duration
1:07
Video length
Published
Jan 28, 2025
Release date