Fedeli: Innovazioni e sperimentazioni migliorano l’efficienza del sistema sanitario per la sclerosi multipla 🏥

Fedeli sottolinea come le recenti innovazioni tecnologiche e le sperimentazioni in corso negli ultimi 20 anni abbiano rivoluzionato la gestione della sclerosi multipla, contribuendo a rendere il sistema sanitario più efficiente e all’avanguardia.

Agenzia di Stampa ITALPRESS1.2K views2:20

About this video

ROMA (ITALPRESS) - “Negli ultimi 20 anni è cambiata la storia della sclerosi multipla: le innovazioni tecnologiche avvenute e le sperimentazioni in corso stanno perfezionando la gestione dei pazienti cronici che, dunque, convivranno con questa patologia per tutta la vita, a cui far fronte anche dal punto di vista di costi sociali”. Lo ha detto Paolo Fedeli, Corporate Affairs Head di Sandoz Italia, intervenuto a The Watcher Talk Salute, format di The Watcher Post.
“Sandoz opera in un contesto in cui non c’è più esclusività brevettuale e, a buon diritto, può essere definita un abilitatore ed efficientatore del sistema sanitario: portiamo farmaci che hanno passato tutta una serie di garanzie di efficacia e sicurezza, con il vantaggio di abbattere enormemente i costi. Questo garantisce una maggiore competitività e una liberazione di risorse che possono essere messe a disposizione”, ha proseguito.

sat/gtr
(fonte video Utopia Studios)
3.7

1 user review

Write a Review

0/1000 characters

User Reviews

0 reviews

Be the first to comment...

Video Information

Views
1.2K

Total views since publication

Duration
2:20

Video length

Published
Jun 18, 2024

Release date

Related Trending Topics

LIVE TRENDS

This video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!

THIS VIDEO IS TRENDING!

This video is currently trending in Egypt under the topic 'f'.

Share This Video

SOCIAL SHARE

Share this video with your friends and followers across all major social platforms. Help spread the word about great content!