Calenda: «Se non ci fosse chi inneggia al nazifascismo, parleremmo di pensioni e sanità» 🗣️
Il leader di Azione, Carlo Calenda, si confronta con Massimo Giletti a «diMartedì» su La7, sottolineando come il dibattito sul nazifascismo distolga l'attenzione da temi cruciali come pensioni e sanità.
About this video
Il leader di Azione Carlo Calenda ospite a «diMartedì» su La7 sta parlando del nazifascismo e della Seconda Guerra Mondiale quando viene interrotto da Massimo Magliaro, il presidente della Fondazione Almirante che gli chiede perché non parli invece di problemi del 2024. Calenda a questo punto sbotta piccato: «Parlare del 2024? Ne parlerei se non ci fosse un imbecille che evoca la X Mas…avete rotto…Io non ho mai dato in vita mia, in questa trasmissione a Giorgia Meloni della fascista. Ma avete rotto!»
3.9
8 user reviews
Write a Review
User Reviews
0 reviewsBe the first to comment...
Video Information
Views
42.5K
Total views since publication
Duration
2:06
Video length
Published
Jun 5, 2024
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in Morocco under the topic 'météo demain'.
Share This Video
SOCIAL SHAREShare this video with your friends and followers across all major social platforms including X (Twitter), Facebook, Youtube, Pinterest, VKontakte, and Odnoklassniki. Help spread the word about great content!