AI e Open Source: Vantaggi Competitivi per Ditta (ISP) 🚀
Scopri come l'adozione di modelli open source ha migliorato la personalizzazione e la competitività di Ditta (ISP) nel settore dell'intelligenza artificiale, offrendo vantaggi strategici e innovativi.
🔥 Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in Saudi Arabia under the topic 'new zealand national cricket team vs west indies cricket team match scorecard'.
About this video
Roma, 17 mag. (askanews) - "Sicuramente utilizzare modelli open source ci ha dato la possibilità di verificare la personalizzazione di questi modelli all'interno del contesto aziendale, in una modalità veloce e soprattutto alternativa a quelle che sono le classiche modalità di utilizzo dell'intelligenza artificiale. In un momento di forte e dinamica crescita di disponibilità di modelli avere anche la possibilità di utilizzare modelli open source è un vantaggio competitivo che da anche la possibilità di capitalizzare internamente quelle che sono le innovazioni o le personalizzazioni che l'azienda richiede".Lo ha evidenziato Marco Ditta, responsabile Area Data e Artificial Intelligence di Intesa SanPaolo, rispondendo alla domanda sui benefici dell'open source per l'industria sperimentati direttamente, nell'ambito della prima Policy Breakfast promossa da Ispi e Meta sull'IA dal titolo "I modelli di intelligenza artificiale open source: per un'innovazione sicura e scalabile".
Video Information
Views
653
Total views since publication
Duration
0:33
Video length
Published
May 17, 2024
Release date