WhatsApp si apre ad altri servizi di messaggistica grazie alla legge UE 📱

Scopri come WhatsApp rivoluziona la comunicazione integrando messaggi da app come Telegram e altri, grazie alle nuove normative UE. Leggi di più!

Askanews1.1K views0:41

About this video

Milano, 4 apr. (askanews) - Rivoluzione Whatsapp: l'app permetterà di ricevere messaggi anche da altri servizi di messaggistica, come lo sono ad esempio Telegram, Viber o Signal. L'annuncio di Meta, proprietaria anche di Facebook e Instagram, è uno dei primi risultati pratici del Digital market act, la legge dell'Unione europea in vigore dal 7 marzo che regolamenta le aziende del mercato digitale.Fra gli obblighi previsti c'è infatti l'interoperabilità fra i sistemi a condizione che la terza parte soddisfi una serie di ammissibilità, inclusi requisiti tecnici e di sicurezza. Per questo il cambiamento avverrà gradualmente. Nel primo anno si potranno inviare tra singoli utenti messaggi, vocali, immagini, video e altri file. In futuro si estenderà il servizio ai gruppi e altre funzionalità.
3.7

1 user review

Write a Review

0/1000 characters

User Reviews

0 reviews

Be the first to comment...

Video Information

Views
1.1K

Total views since publication

Duration
0:41

Video length

Published
Apr 4, 2024

Release date

Related Trending Topics

LIVE TRENDS

This video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!

THIS VIDEO IS TRENDING!

This video is currently trending in Algeria under the topic 'g'.

Share This Video

SOCIAL SHARE

Share this video with your friends and followers across all major social platforms. Help spread the word about great content!