J-Ax praises Fedez's rap stance over Zelensky's approach 🎤
During a conference, J-Ax commends Fedez for staying true to rap, contrasting it with Zelensky's different approach. Discover his thoughts on the artists' roles and choices.
About this video
Roma, 9 feb. (askanews) - "Fedez ha fatto benissimo, ha fatto quello che un rapper deve fare". Lo ha detto J-Ax a margine della conferenza degli Articolo 31 a Sanremo dopo le polemiche per la sua performance sulla Costa Smeralda in cui ha strappato la foto del viceministro Galeazzo Bignami in camicia nera e ha attaccato il ministro Roccella sull'aborto.E sul dibattito per la mancata presenza di Zelensky, J-Ax ha aggiunto: "Gli Articolo 31 sono completamente a favore della pace e vorremmo l'impegno di tutti per una descalation, entrambe le parti si devono parlare sinceramente.... Ma Zelensky non fa rap, Fedez fa rap, il rap è musica e la musica è arte, e l'arte va lasciata libera, non è la stessa cosa di un proclama politico. Dobbiamo distinguere le due cose".Infine, sulla loro partecipazione al Festival, hanno spiegato: "Siamo qui non per vincere ma per partecipare, divertirci, siamo anche fan degli altri 27 cantanti quindi a noi farebbe piacere essere ultimi o penultimi così magari ripercorriamo la strada di Vasco e di altri, ma quello non è importante, è importante piacere, vendere i biglietti dei concerti, i dischi. Se piacciamo alla stampa e al pubblico di Sanremo è un di più, ma non ci mettiamo a piangere se non è così".
3.7
2 user reviews
Write a Review
User Reviews
0 reviewsBe the first to comment...
Video Information
Views
2.3K
Total views since publication
Duration
1:22
Video length
Published
Feb 9, 2023
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in Italy under the topic 'stop rinnovo carta identità over 70'.