Gli italiani possiedono un vero tesoro in casa: case, gioielli e investimenti 💎
Scopri come il patrimonio privato degli italiani si compone di case di proprietà, Bot e oggetti di lusso, rappresentando un vero e proprio tesoro nascosto.
About this video
Roma, 25 set. (askanews) - "Gli italiani hanno un grande patrimonio privato composto da case di proprietà, Bot ma anche di gioielli e orologi di lusso. Da un rapporto realizzato da BVA Doxa in collaborazione con Affide è emerso come in media ogni italiano possieda sette gioielli in casa di cui ne indossa soltanto tre o quattro. Il resto lo tiene nascosto in un cassetto perché c'è un legame affettivo. Specie in questa epoca che sta vedendo il valore dell'oro crescere esponenzialmente gli italiani si stanno rendendo conto di avere un grande patrimonio in casa e vogliono valorizzarlo. Il credito su pegno è un prodotto poco noto in Italia pur essendo la forma di credito più antica, semplice e immediata che permette di valorizzare i propri gioielli senza perderne la proprietà". Lo ha detto Rainer Steger, Direttore Generale Affide, intervenuto a Largo Chigi, il format di The Watcher Post. "Anche sulle aste stiamo notando un segnale molto positivo e stiamo riscontrando sempre più partecipazione" ha aggiunto Steger. "Dalla nostra indagine abbiamo notato un grande interesse anche nell'acquisto di prodotti di seconda mano, pre-loved, che vengono acquistati e riutilizzati in un ottimo esempio di economia circolare".
Video Information
Views
813
Total views since publication
Duration
1:35
Video length
Published
Sep 25, 2024
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in South Korea under the topic 'a'.
Share This Video
SOCIAL SHAREShare this video with your friends and followers across all major social platforms including X (Twitter), Facebook, Youtube, Pinterest, VKontakte, and Odnoklassniki. Help spread the word about great content!