Sinner e Alcaraz Avanzano alla Finale del Six Kings Slam a Riyadh 🎾
Jannik Sinner si prepara a sfidare Carlos Alcaraz nella finale del prestigioso Six Kings Slam a Riyadh. Sinner: «Motivato a giocare il mio miglior tennis contro Alcaraz».
About this video
CARLOS ALCARAZ E JANNIK SINNER si sono qualificati per la finale del Six Kings Slam a Riyadh dopo aver vinto le loro semifinali. Durante la conferenza stampa, dopo la vittoria su Djokovic nella semifinale, Sinner si è detto «felice di essere di nuovo qui in finale. Ma allo stesso tempo, ogni partita è diversa, ogni sfida sarà fantastica per me da affrontare in campo. Sono motivato a giocare il miglior tennis possibile, e sabato, se sarà una buona giornata, sarò molto contento. Altrimenti, sono comunque molto contento di essere qui». <br />Il match a Riad si svolgerà al Diriyah Tennis Arena sabato 18 ottobre non prima delle 20.30 (ora italiana), in diretta su Netflix. Prima si giocherà quella per il 3° e 4° posto tra Fritz e Djokovic.
3.9
10 user reviews
Write a Review
User Reviews
0 reviewsBe the first to comment...
Video Information
Views
51.9K
Total views since publication
Duration
0:55
Video length
Published
Oct 17, 2025
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in Czech Republic under the topic 'sinner'.
Share This Video
SOCIAL SHAREShare this video with your friends and followers across all major social platforms including X (Twitter), Facebook, Youtube, Pinterest, VKontakte, and Odnoklassniki. Help spread the word about great content!