Scontro in Aula alla Camera: Rissa e Aggressione a Donno durante il Dibattito sul DDL Autonomia 🗣️

Un acceso scontro in Parlamento si trasforma in rissa, coinvolgendo il deputato M5S Leonardo Donno, colpito durante l'esame del ddl autonomia differenziata. Ecco cosa è successo.

Corriere della Sera124.0K views1:05

About this video

Rissa in aula alla camera durante l'esame del ddl autonomia differenziata. Ne ha pagato le conseguenze il deputato M5s Leonardo Donno, colpito da alcuni deputati fra i quali il deputato della Lega Igor Iezzi, secondo i racconti di diversi parlamentari, con due pugni in testa. È stato necessario l`intervento dei medici che hanno portato Donno fuori dall`aula su una sedia a rotelle. Nella rissa è risultato colpito anche un assistente parlamentare intervenuto per sedare i deputati.La rissa è scoppiata dopo che il deputato pentastellato aveva provato a portare il tricolore al ministro Calderoli, gesto censurato dal presidente della camera Lorenzo Fontana con l'espulsione. Diversi deputati leghisti lo hanno circondato ed è scoppiata la rissa a colpi di cazzotti e pugni. La seduta è stata sospesa. In seguito, le opposizioni hanno annunciato di voler scendere in piazza a Roma il 18 giugno: «Dopo le aggressioni fisiche della maggioranza in Parlamento non possiamo accettare che anche il Paese sia ostaggio di questo clima di intimidazioni continue».
3.9

24 user reviews

Write a Review

0/1000 characters

User Reviews

0 reviews

Be the first to comment...

Video Information

Views
124.0K

Total views since publication

Duration
1:05

Video length

Published
Jun 12, 2024

Release date

Related Trending Topics

LIVE TRENDS

This video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!

THIS VIDEO IS TRENDING!

This video is currently trending in Hungary under the topic 'most wanted a hajsza'.

Share This Video

SOCIAL SHARE

Share this video with your friends and followers across all major social platforms including X (Twitter), Facebook, Youtube, Pinterest, VKontakte, and Odnoklassniki. Help spread the word about great content!