Honor 400: Scopri come l'AI trasforma le immagini in video realistici 🎨
Esplora la funzione AI Image to Video sul Honor 400, che utilizza il modello AI Veo di Google per animare quadri e immagini con movimenti naturali e dettagli sorprendenti.
About this video
LA FUNZIONE AI IMAGE TO VIDEO sfrutta il modello AI Veo di Google per rappresentare il movimento in modo accurato e con un realismo migliorato a partire da un'immagine statica. Basta andare nella Galleria, selezionare la foto che si desidera animare e toccare Crea > Image to Video per creare un video di cinque secondi. Il processo durerà circa un minuto e genererà un video in formato MP4, Moving Photo con rapporto 16:9 o 9:16. <br /> <br />Il movimento dei soggetti è progettato per essere naturale: li vedremo quindi camminare, correre, girare la testa o muovere i capelli, evitando azioni estreme come salti, balli o combattimenti che rischierebbero di apparire esagerate o innaturali. Se c’è una persona nell’immagine la sua animazione avrà la priorità rispetto allo sfondo, ma le espressioni facciali non cambieranno.
Video Information
Views
741
Total views since publication
Duration
0:22
Video length
Published
Jun 5, 2025
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in Thailand under the topic 'สภาพอากาศ'.
Share This Video
SOCIAL SHAREShare this video with your friends and followers across all major social platforms including X (Twitter), Facebook, Youtube, Pinterest, VKontakte, and Odnoklassniki. Help spread the word about great content!