Fiorentina-Atalanta: 28 Ultras Bergamaschi Denunciati per Disordini Post-Partita 🚨
Digos di Firenze denuncia 28 tifosi bergamaschi per gravi incidenti dopo il match Fiorentina-Atalanta. Ecco cosa è successo e le conseguenze per i tifosi coinvolti.
Notizie.it
7.2K views • Nov 25, 2019
About this video
Sono 28, al momento, gli ultras bergamaschi denunciati dalla Digos della questura di Firenze per i gravi disordini avvenuti nel post partita dell’incontro di Calcio Fiorentina-Atalanta del 27 febbraio scorso, gara di andata della semifinale di Coppa Italia. <br />
Video Information
Views
7.2K
Duration
2:38
Published
Nov 25, 2019
User Reviews
3.8
(1) Related Trending Topics
LIVE TRENDSRelated trending topics. Click any trend to explore more videos.
No specific trending topics match this video yet.
Explore All Trends