Camper in fiamme in A22, i vigili del fuoco si fanno strada in moto tra il traffico e riescono a domare l'incendio
Nella mattinata di sabato 19 luglio, sull'autostrada del Brennero (A22) in direzione sud al chilometro 66, un camper immatricolato in Polonia ha preso comple...
About this video
Nella mattinata di sabato 19 luglio, sull'autostrada del Brennero (A22) in direzione sud al chilometro 66, un camper immatricolato in Polonia ha preso completamente fuoco. A causa dell'intenso traffico, l'arrivo dei soccorsi si è rivelato complesso. L'allarme è scattato poco prima delle 13: i vigili del fuoco permanenti di Bolzano sono intervenuti con un'autobotte e due motociclette. Le motociclette sono state utilizzate in modo mirato per liberare la corsia d'emergenza e permettere il rapido avanzamento dei mezzi antincendio. In collaborazione con i Vigili del Fuoco Volontari di Chiusa, anch'essi allertati, l'incendio è stato infine posto sotto controllo. Nessuna persona è rimasta ferita. Il furgone interessato è andato completamente distrutto. Attualmente non sono disponibili informazioni sull'entità del danno materiale. Al termine delle operazioni di spegnimento, le corsie autostradali sono state riaperte progressivamente al traffico, che però è rimasto sostenuto per un bel po' con code che hanno toccato gli otto chilometri di lunghezza in direzione sud e quattro in direzione nord. (video Berufsfeuerwehr Bozen)
3.9
14 user reviews
Write a Review
User Reviews
0 reviewsBe the first to comment...
Video Information
Views
73.9K
Total views since publication
Duration
1:02
Video length
Published
Jul 19, 2025
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in South Korea under the topic 'a'.
Share This Video
SOCIAL SHAREShare this video with your friends and followers across all major social platforms including X (Twitter), Facebook, Youtube, Pinterest, VKontakte, and Odnoklassniki. Help spread the word about great content!