Owen Cooper conquista gli Emmy 2025: il più giovane vincitore di sempre a 15 anni 🎉

Scopri come Owen Cooper, a soli 15 anni, ha battuto grandi nomi come Seth Rogen agli Emmy 2025, vincendo con la sua miniserie 'Adolescence' su Netflix. Un risultato storico!

Style3.0K views1:27

About this video

A 15 ANNI, L'INGLESE OWEN COOPER è il più giovane vincitore (maschio) di sempre: la sua miniserie Adolescence (su Netflix) ha battuto i rivali, vincendo in totale 6 Emmy Awards 2025. E lui con un ringraziamento giovane e bellissimo (Chi se ne frega se si fa brutta figura?) ha conquistato tutti.
Seth Rogen con la sua The Studio (su Apple Tv+) è al top tra le serie commedia più vittoriose di sempre: 13 premi su 23 nomination. Noah Wyle, per The Pitt (sorpresa della serata, con 5 premi: la vedremo su Sky dal 24 settembre), alla sesta nomination è finalmente riuscito a vincere.
Nel video qui sopra, le immagini più belle, il meglio e il peggio della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2025. Qui la cronaca, i commenti e la lista completa dei vincitori.

 
3.7

2 user reviews

Write a Review

0/1000 characters

User Reviews

0 reviews

Be the first to comment...

Video Information

Views
3.0K

Total views since publication

Duration
1:27

Video length

Published
Sep 15, 2025

Release date

About the Channel

Related Trending Topics

LIVE TRENDS

This video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!

THIS VIDEO IS TRENDING!

This video is currently trending in Turkey under the topic 'emekliye seyyanen zam son dakika 2025'.

Share This Video

SOCIAL SHARE

Share this video with your friends and followers across all major social platforms. Help spread the word about great content!