M.O., Netanyahu: vogliamo liberare Gaza, non occuparla
Tel Aviv, 11 ago. (askanews) - Il piano di Israele è "liberare Gaza non occuparla". Lo ha affermato il premier israeliano Benjamin Netanyahu in una conferenz...
About this video
Tel Aviv, 11 ago. (askanews) - Il piano di Israele è "liberare Gaza non occuparla". Lo ha affermato il premier israeliano Benjamin Netanyahu in una conferenza stampa per i media internazionali."La guerra può finire se Hamas depone le armi e libera tutti gli ostaggi rimasti". Ha detto il premier israeliano che poi ha illustrato il piano di Israele per "il giorno dopo" Hamas, basato su cinque principi: "Gaza sarà smilitarizzata, Israele avrà la responsabilità primaria della sicurezza, verrà istituita una zona di sicurezza al confine tra Gaza e Israele per prevenire future incursioni terroristiche, e verrà istituita a Gaza un'amministrazione civile, non israeliana, che cercherà di vivere in pace con Israele".Ma ha anche avvertito: "Faremo tutto il necessario per difendere il nostro Paese, il nostro popolo e il nostro futuro. Vinceremo la guerra, con o senza il sostegno degli altri".
Video Information
Views
254
Total views since publication
Duration
0:43
Video length
Published
Aug 11, 2025
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in Portugal under the topic 'depressao claudia ipma'.