Armi e droga nascosti tra le pizze: tre arresti nel Trapanese 🍕

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato tre persone ad Erice con l'accusa di detenzione e spaccio di droga e porto abusivo di armi, scoprendo il traffico nascosto tra le pizze.

Agenzia di Stampa ITALPRESS•1.5K views•1:50

About this video

TRAPANI (ITALPRESS) - I Carabinieri di Trapani hanno arrestato ad Erice tre trapanesi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma clandestina. Si tratta di una 79enne, una 58enne e un 51enne. Denunciato anche un 19enne per resistenza a pubblico ufficiale. Durante il controllo di un’abitazione nel quartiere San Giuliano, a Erice, dove vivevano le due donne, è giunto un uomo a bordo di un veicolo per la consegna delle pizze a domicilio. Non appena si è reso conto della presenza dei Carabinieri, ha cercato di allontanarsi mostrando un eccessiva agitazione. I militari, così, hanno deciso di effettuare una perquisizione, trovando ben altro che delle semplici pizze, infatti ben occultati nel bagagliaio del veicolo, sono stati trovati e sequestrati 1,6 chili di cocaina; 4,2 chili di hashish; una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, dotata di munizioni e silenziatore.
Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere, mentre una delle donne è stata posta agli arresti domiciliari e per l’altra è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Erice.
vbo/mca3 (Fonte video: Carabinieri Trapani)
3.7

1 user review

Write a Review

0/1000 characters

User Reviews

0 reviews

Be the first to comment...

Video Information

Views
1.5K

Total views since publication

Duration
1:50

Video length

Published
Jul 25, 2025

Release date

Related Trending Topics

LIVE TRENDS

This video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!

THIS VIDEO IS TRENDING!

This video is currently trending in Morocco under the topic 'météo demain'.

Share This Video

SOCIAL SHARE

Share this video with your friends and followers across all major social platforms. Help spread the word about great content!