Rapina a Modena: il drammatico confronto tra il barista e il rapinatore con coltello 🔪
Le immagini delle telecamere mostrano i momenti di paura durante la rapina a Modena, con il barista che reagisce e si scontra con il rapinatore mascherato. Scopri cosa è successo in quei terribili secondi.
About this video
Le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza raccontano quei secondi di terrore. In due, cappuccio e mascherina, in mano un coltello da cucina. Una rapina rapida e brutale quella subita da Massimiliano Cavani, storico titolare del bar-tabaccheria in via Emilia Est, zona Fossalta a Modena. E’ lui a raccontare quanto accaduto domenica mattina, erano da poco passate le 9: «Stavo organizzando il bar per l’apertura e mi sono accorto che si era fermata un’auto, ma non ho fatto in tempo a farmi troppe domande che dopo pochi minuti due personaggi sono entrati dentro correndo, urlavano "apri la cassa o ti ammazzo". E’ la terza, quarta volta che subisco una rapina, sono rodato».
3.8
1 user review
Write a Review
User Reviews
0 reviewsBe the first to comment...
Video Information
Views
6.2K
Total views since publication
Duration
0:26
Video length
Published
May 14, 2025
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in Morocco under the topic 'météo demain'.