Rovazzi svela il trucco dietro il furto in diretta Instagram 🎤
Il cantante e youtuber Fabio Rovazzi rivela che il furto del suo telefono durante una live Instagram era una messa in scena per promuovere il suo nuovo singolo. Scopri i dettagli di questa sorprendente strategia!
About this video
In un nuovo video pubblicato sui social, il cantante e youtuber Fabio Rovazzi ha rivelato che il furto del telefono avvenuto durante una «live» su Instagram era in realtà una messinscena architettata ad arte per il lancio del suo nuovo singolo, «Maranza». «Lui si chiama Giovanni ed è un bravissimo ragazzo», dice Rovazzi inquadrando la persona che, nel video del furto, 'interpretava' la parte del ladro. La trovata non è piaciuta a Palazzo Marino. «Ma che bella trovata Rovazzi! Anche noi milanesi potremmo avere un’idea divertente di marketing nel farti causa per danni di immagine e simulazione di reato», ha scritto lunedì su X, già Twitter, l’assessore alla Casa Pierfrancesco Maran, che è anche candidato alle Europee con il Pd. « Anche perché — aggiunge Maran — troppi ‘vip’ ultimamente si stanno facendo pubblicità simulando reati qua».
3.9
53 user reviews
Write a Review
User Reviews
0 reviewsBe the first to comment...
Video Information
Views
269.8K
Total views since publication
Duration
0:42
Video length
Published
May 13, 2024
Release date
About the Channel
Related Trending Topics
LIVE TRENDSThis video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!
THIS VIDEO IS TRENDING!
This video is currently trending in Nigeria under the topic 'f'.