Bonaccini: chi ha guidato Pd in passato non mi vota? No problem

Modena, 9 feb. (askanews) - "Vedo che la gran parte delle persone che hanno guidato il partito in questi anni e sono stati al governo non sostengono me, que...

Askanewsâ€ĸ529 viewsâ€ĸ0:46

About this video

Modena, 9 feb. (askanews) - "Vedo che la gran parte delle persone che hanno guidato il partito in questi anni e sono stati al governo non sostengono me, questo non è un problema". Ma un partito che ha perso troppe volte, "ha bisogno di un nuovo gruppo dirigente". Cosa che "farÃ˛ io se diventerÃ˛ segretario". Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna e candidato alla segreteria nazionale, Stefano Bonaccini, nel corso di un appuntamento elettorale organizzato a Modena."Veniamo dall'ennesima sconfitta, c'è bisogno di un nuovo gruppo dirigente perchÊ è evidente che quando perdi troppe volte bisogna cambiare. Io se diventerÃ˛ segretario cambierÃ˛ davvero il gruppo dirigente", ha detto Bonaccini."Vedo che la gran parte delle persone che hanno guidato il partito in questi anni e sono stati al governo non sostengono me, questo non è un problema. L'importante è che abbiamo la comprensione che bisogna pescare soprattutto dai territori dove nonostante al livello nazionale si perde governiamo ancora oggi circa il 70% dei Comuni italiani, vuol dire che ci sono uomini e donne, ragazzi e ragazze che hanno dimostrato il loro valore, che sono stati tenuti in panchina e che secondo me devono essere messi nel gruppo dirigente del Pd che costruiremo dopo il voto", ha concluso.

Video Information

Views
529

Total views since publication

Duration
0:46

Video length

Published
Feb 9, 2023

Release date

Related Trending Topics

LIVE TRENDS

This video may be related to current global trending topics. Click any trend to explore more videos about what's hot right now!

THIS VIDEO IS TRENDING!

This video is currently trending in Pakistan under the topic 'b'.

Share This Video

SOCIAL SHARE

Share this video with your friends and followers across all major social platforms. Help spread the word about great content!